Palermo, trovati cellulari della droga: 800 numeri di clienti e pusher

I cellulari della droga sequestrati al pentito: 800 numeri di clienti e pusher

Commenti

    Sarebbe corretto, un atto dovuto alla società civile e a colui che deve essere tutelato da chi è inaffidabile a causa dell’uso di droghe, cioè sostanze che alterano il comportamento e quindi l’umore e l’affidabilità, PUBBLICARE L’ELENCO NOMINATIVO E LA PROFESSIONE DI TUTTI QUESTI “TOSSCODIPENDENTI” O COMUNQUE “CONSUMATORI ABITUALI” e la finiamo una volta per tutte. Un NUOVO METODO per DISINCENTIVARE L’uso e abuso di droghe. Anche questa sarebbe ANTIMAFIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non fate nulla per fermare la frana certo che continua bisogna deviare l'acqua che scorre sulla frana facendo un collettore di raccolta dell'acqua e deviarlo con dei tubi di plastica di diametro adeguato al volume di acqua è così difficile da capire anche un bambino farebbe la stessa cosa ma purtroppo ci sono delle persone che ricoprono degli incarichi che non sanno come gestire.

Ieri 02 febbraio lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nei pressi ex motel agip. Meno di 250 metri di segnaletica da apporre ... In pieno giorno ... Con una sola corsia transitabile... Code kilometriche già da piazza nettuno... Oltre 30 minuti di coda visto che da quattro corsie all'altezza del ponte di ognina dopo si crea l'imbuto in piazza mancini battaglia... Ritengo superfluo ripetere che in questa città gli incapaci abbondano...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI