04 Gennaio 2025, 11:13
1 min di lettura
Il Palermo si approccia alla sessione invernale di calciomercato con un trasferimento in uscita. Tramite una nota ufficiale, infatti, il club rosa ha comunicato di aver ceduto alla Flaminia Civita Castellana il calciatore Manfredi Nespola.
Il portiere si trasferisce a titolo temporaneo. L’uscita di Nespola permette al giovanissimo Francesco Cutrona, classe 2006, di scalare le gerarchie fino a diventare temporaneamente il terzo portiere del Palermo (complice l’infortunio di Di Bartolo).
Cutrona è il portiere titolare della formazione Primavera dei rosanero. Il giovane portiere, finora, in dieci presenze nel campionato di Primavera 2, ha portato a casa 3 clean scheet e un rigore parato. Cutrona, inoltre, è già stato aggregato alla prima squadra due volte (Pisa-Palermo e Cittadella-Palermo) e ha effettuato tutto il ritiro estivo di preparazione con mister Dionisi, sia a Livigno che Manchester.
Il primo portiere del Palermo Sebastiano Desplanches potrebbe non recuperare da un infortunio muscolare per la gara contro il Modena, al rientro dalla mini sosta invernale (domenica 12 gennaio alle 15.00). Tra i pali dei rosanero, dunque, dovrebbe andare Salvatore Sirigu, con Cutrona che diventerebbe addirittura secondo, almeno fino ai recuperi dei colleghi di reparto.
Pubblicato il
04 Gennaio 2025, 11:13