Palermo, dal 9 gennaio stop alle prenotazioni online per l'Anagrafe - Live Sicilia

Palermo, dal 9 gennaio stop alle prenotazioni online per l’Anagrafe

Cessata l'emergenza pandemica il servizio tornerà come in era pre Covid
COMUNE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Finita l’emergenza pandemica Covid, cambia la procedura di prenotazione online per l’ufficio Anagrafe del Comune di Palermo. Lo ha reso noto l’amministrazione con una nota.

“Si comunica che, essendo cessata l’emergenza epidemiologica, per i servizi dell’ ufficio anagrafe e delle postazioni decentrate si procederà all’abolizione delle relative finestre di prenotazione con decorrenza dal 9 gennaio 2023 – si legge nel comunicato -“.

E’ quanto si legge in un avviso pubblicato stamani sul sito istituzionale del Comune, che così prosegue: “pertanto sino a tale data, presso gli sportelli dei suddetti uffici, saranno ricevuti prioritariamente gli utenti già prenotati , mentre gli utenti non prenotati che attestino i motivi di urgenza per partenze documentate (visite mediche, partecipazioni a concorsi, questioni sanitarie etc) saranno ricevuti successivamente, previa esibizione della carta d’identità scaduta o deteriorata, denuncia di smarrimento o furto. Ove ce ne sia la possibilità, a seguire, potranno essere ricevuti anche soggetti non prenotati”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *