16 Dicembre 2024, 18:32
1 min di lettura
PALERMO – Giunto alla sua terza edizione domenica 22 Dicembre, dalle 18:30, presso l’Astoria Palace Hotel, ritorna il CPW Christmas Meeting: l’evento natalizio della società di consulenza CPW Italia. Un think-tank indirizzato alle imprese al fine di potenziare la creazione di incontri promozionali e di business matching, nonché di sensibilizzare nuove opportunità e sulla possibilità di favorire la crescita di processi di networking.
“Il CPW Christmas Meeting che mi piace ricordare essere alla sua terza edizione, – afferma l’Ad di CPW Italia Tommaso Di Matteo – rappresenta un momento prezioso per condividere i progetti dell’anno e rafforzare il nostro impegno nel favorire la crescita delle imprese. Questo evento è un’opportunità unica per creare connessioni strategiche, promuovere nuove collaborazioni e stimolare idee innovative che contribuiscano allo sviluppo economico del territorio.”
L’evento vedrà tra i presenti il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo. Il meeting avrà un momento conclusivo mirato alla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari siciliane alla presenza di esperti di settore e buyers.
Pubblicato il
16 Dicembre 2024, 18:32