Palermo e Italiacom| Nuovo sponsor per i rosanero

di

27 Novembre 2012, 14:35

1 min di lettura

PALERMO – L’U.S. Città di Palermo ha avviato una liason con una promettente palermitana. Il 23 Novembre l’Amministratore delegato della squadra, Pietro Lo Monaco, ha presentato infatti il nuovo co-sponsor di maglia per la stagione calcistica 2012-2013: Italiacom s.p.a.

L’accordo con la società di telecomunicazioni è stato siglato grazie alla meticolosa trattativa curata dai legali dello Studio Legale Internazionale Giambrone Law: Gabriele Giambrone, Valentina Giarrusso, Alessandro Gravante, Massimiliano Fabrini.
Una partnership dal cuore palermitano ma dalla vocazione internazionale, quella tra i due giovani imprenditori alla guida delle due società con quartier generale a Palermo che hanno reso possibile questa liason: l’ingegnere Salvatore Castagna, per Italiacom s.p.a e l’avvocato Gabriele Giambrone, per Giambrone Law.

Articoli Correlati

Due storie diverse, accomunate dall’intraprendenza negli affari e dalla passione per il Palermo, per due enfant prodige palermitani che chiudono con una grande soddisfazione sportiva un anno di successi tangibili per le proprie aziende, ancora più significativi in un  periodo di recessione. Nasce dall’avvocato Gabriele Giambrone, nel 2007, l’idea vincente di aprire a Londra uno studio legale di matrice italo-britannica che oggi vanta sedi a Palermo, Milano, Roma, Londra, New York, Tunisi e uno staff di oltre 60 persone tra legali e manager. Vero studio legale d’affari, Giambrone Law costituisce la sintesi tra vocazione al business internazionale e competenza nelle diverse aree del diritto italiano e dei Paesi stranieri.

Due anni dopo, vede la luce a Palermo Italiacom S.p.A., società di telecomunicazioni con l’obiettivo di mediare l’acquisto e la vendita di traffico telefonico internazionale, nella ricerca di prezzi competitivi, interconnessa oggi con oltre 150 dei migliori operatori mondiali. Entrambi hanno investito sulle potenzialità della propria terra, dimostrando, ciascuno nel proprio campo, che la Sicilia ha tutte le carte in regola per innovare e competere sui mercati mondiali.

Pubblicato il

27 Novembre 2012, 14:35

Condividi sui social