Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.
La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati
Un disastro avere imposto per la nuova consiliatura come sindaco la riproposizione di Lagalla e ancor di più una Varchi che aspira a prendersi la coccarda di prima cittadina ma con quali competenze amministrative e lo si è visto da vicesindaco più guai che altro per una città sempre più abbandonata sotto tutti i profili. La Varchi come la Meloni a capo del governo, noi palermitani dobbiamo dico dobbiamo spazzare via questa gente sia di destra che di sinistra che per capriccio per il gusto di essere nella scena si vorrebbero dedicare alla città. Non è così dobbiamo cambiare come ad Agrigento occorre nominare consiglieri e sindaco nuovi giovani e capaci e che non siano legati alla vecchia e becera politica e che non siano figli di .... questo anzi dovrebbe essere un motivo della loro esclusione vedi i Figuccia una famiglia intera in politica vedi i Tantillo il cui figlio già con Schifani ha le porte aperte.


Ho capito che questo sindaco se ne frega di tutto le cose bisogna fargliele capire .
PALERMO è tutta una città “anormale” e la colpa è di noi palermitani che quando ci sono le elezioni politiche andiamo a votare per tutti gli inutiliche si candidano ad amministrarci con la promessa , accompagnata dalla classica “santuzza” , di un posto di lavoro per il figlio ,del rilascio di una licenza per il negozio ecc. ecc.
Non riesco a prenotare un appuntamento per la carta d’identità, oggi sono andato alla VII circoscrizione di mattina ed era per appuntamento mi sono informato con una addetta e mi ha detto oggi pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00 torno fisico ci sono tornato alle 13:45 e c’erano più di 100 persone ditemi come posso fare per essere in regola con la carta d’identità? Adesso chiedo al sig. Sindaco se fossimo stati nel periodo delle elezioni comunali cosa sarebbe successo se gli elettori non avessero le schede elettorali? Io penso che avrebbe fatto aprire gli sportelli anche di notte per rilasciare le schede alettorali cosa ne pensate?
Concordo bisogna o chiedere un rinvio del 3 agosto a livello nazionale o potenziare gli uffici e se il caso fare più turni per coprire almeno una giornata intera