18 Luglio 2017, 18:25
1 min di lettura
BAD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA) – Il Palermo inizia il martedì di allenamenti in Carinzia, il sesto giorno alla SportArena, con una bella notizia. In campo a disposizione di Bruno Tedino, infatti, c’è Eddy Gnahoré. Il nuovo acquisto rosanero è potuto finalmente scendere in campo dopo tre giorni in attesa degli ultimi documenti per il suo passaggio in rosanero. Gnahoré ha lavorato con il resto del gruppo nella prima delle due sedute oggi in programma.
La squadra è stata divisa in due gruppi che si sono alternati tra lavoro in palestra e lavoro tecnico-tattico in campo. Presente anche Alessandro Diamanti che, essendo al primo giorno di lavoro, ha svolto test e lavori atletici. Nel pomeriggio, invece, dopo l’attivazione per i rosanero torelli, esercizi sul possesso palla, esercitazione tecnico-tattica e partita finale.
Andrea Accardi, Igor Coronado, Carlos Embalo, Josip Posavec, Stefan Silva e Aljaz Struna hanno lavorato regolarmente con i compagni.
Haitam Aleesami, Norbert Balogh e Roberto Pirrello hanno intensificato l’attività di riatletizzazione completando lo step con la palla. Leonardo Marson si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti a seguito di un riacutizzarsi di una sindrome pubo-adduttoria. Fisioterapia anche per Accursio Bentivegna. Simone Lo Faso, infine, a seguito di un affaticamento muscolare, ha effettuato un allenamento differenziato programmato con scarico fisioterapico.
Nella giornata di domani, i rosanero svolgeranno un doppio allenamento. Al termine della seduta mattutina, Antonino La Gumina risponderà alle domande degli Operatori dell’Informazione presenti alla SportArena di Bad.
Pubblicato il
18 Luglio 2017, 18:25