Palermo

Palermo, emergenza rifiuti. Chinnici: “Dotiamo la Rap di mezzi e uomini”

di

05 Agosto 2024, 11:18

1 min di lettura

PALERMO – “Prima di dire che la Rap non ce la fa a tenere pulita la città dotiamola dei mezzi e degli uomini, solo dopo potremo fare delle valutazioni serie”. Lo dice Dario Chinnici, consigliere comunale di Lavoriamo per Palermo.

Palermo, i rifiuti e la Rap


Ad oggi, nonostante gli sforzi dell’amministrazione – continua Chinnici -, non possiamo dire che l’azienda abbia tutto ciò che le serve per fare un buon lavoro, le polemiche strumentali non servono . Per questo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Lagalla, proseguirà nel percorso intrapreso per mettere la Rap nelle condizioni di garantire i servizi efficienti in città”.

Articoli Correlati

Il consigliere ricorda che “il sindaco in più occasioni ha dimostrato di voler sostenere Rap, andando incontro alle richieste dell’azienda ma chiedendo il rispetto di tempi e impegni precisi. È evidente che un serio rilancio del servizio passa dall’acquisto di nuovi mezzi e dall’assunzione di personale, nel rispetto delle norme e del piano di riequilibrio, ma soprattutto da azioni concrete per liberare immediatamente le strade dall’immondizia, oltre – conclude – a un credibile piano industriale”.

Pubblicato il

05 Agosto 2024, 11:18

Condividi sui social