Palermo, niente attesa per parenti e amici di Gulotta al Policlinico

Palermo, niente code per parenti e amici di Gulotta al Policlinico

Commenti

    hanno scoperto la carta vetrata ! nessuno della Palermo c.d. bene fa lista di attesa perché si trova sempre un santo in paradiso che fa il favore. le liste di attesa sono solo per i disgraziati.
    Molte persone lo pretendono . Ricordo poco tempo fa un alto ufficiale che pretese di fare un controllo alla moglie che ottenne per l’indomani facendo una gastroscopia. Sarà sempre cosi.

    Si cambia, nuovi politici nuovi nomi….la giostra riparte….

    Queste sono cose normali se vado a visita da un dottoricchio che fa servizio in un ospedale pubblico ,ovviamente avrò la strada spianata lo sanno tutti o no?

    Che c’è di strano cosi fan tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI