Palermo, fonti renziane: "Appoggiamo comunque Lagalla" - Live Sicilia

Palermo, fonti renziane: “Appoggiamo comunque Lagalla”

Per Italia Viva "l'ex Rettore rappresenta il profilo più autorevole, la sintesi migliore per parlare a tutta la città"
VERSO IL VOTO
di
0 Commenti Condividi

Dopo le parole di Matteo Renzi in commento alla ritrovata unità del centrodestra, ambienti di talia Viva Palermo lasciano trasparire che in città la linea del partito non cambierà pur rimanendo coerenti con quanto stabilito a livello nazionale.

LEGGI ANCHE: Renzi: non sosterremo Lagalla se sarà il candidato del centrodestra

“Siamo stati i primi ad aprire un dialogo con Roberto Lagalla su un preciso progetto di civismo – commentano delle fonti che preferiscono non essere segnalate per nome -, di unità ed inclusione per far rinascere Palermo. Ci interessa unicamente il futuro di questa città, abbandonata da Leoluca Orlando per anni, e non i colori politici di chi ha scelto di unirsi alla sua candidatura. Per noi l’ex Rettore rappresenta il profilo più autorevole, la sintesi migliore per parlare a tutta la città. E su questo sentiero è nata la lista civica “Lavoriamo per Palermo”, un progetto per Palermo di donne e uomini con il solo obiettivo di sbracciarsi e dare una mano alla città, un’idea che non interferisce sulla collocazione nazionale di Italia Viva, che coerentemente e chiaramente ha espresso Matteo Renzi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.