10 Febbraio 2022, 10:29
1 min di lettura
PALERMO – Fratelli d’Italia rilancia la candidatura di Carolina Varchi a sindaco di Palermo. Lo ha fatto Giovanni Donzelli, intervenendo questa mattina alla trasmissione Agorà.
“Abbiamo candidati giusti alternativi al Pd, dove governiamo lo facciamo bene come a Verona, dove non governiamo come a Palermo abbiamo proposto Carolina Varchi come candidata a sindaco – ha detto il responsabile organizzativo di Fdi -. Vediamo da quale parte vorranno stare gli altri. A Palermo per esempio ho visto Forza Italia che non è molto chiara da quale parte vuole stare, vedremo e parleremo sul territorio per capire chi vuole stare con noi”, ha concluso Donzelli.
“La candidata Sindaco di Palermo per Fratelli d’Italia è Carolina Varchi, vedremo da che parte staranno gli storici alleati del centrodestra. Ora basta inutili perdite di tempo e maldestri tentativi di disgregazione del centro destra e di creazione di innaturali alleanze, contro l’aspettativa degli elettori del centro-destra storico, che a Palermo vogliono cambiare pagina. E’ l’ora di proporre ai palermitani una candidatura a Sindaco giovane, forte, capace, determinata e coerente e il profilo più idoneo è quello di Carolina Varchi proposto da Fratelli d’Italia. Vedremo da che parte staranno gli alleati del centro destra tradizionale, noi siamo già in campagna elettorale”. Così l’esponente di Fratelli d’Italia Stefano Santoro.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA
Pubblicato il
10 Febbraio 2022, 10:29