#LivePalermo2022 - Speciale elezioni

Palermo, Giovani democratici: “Campo largo aperto a riformisti e moderati”

di

13 Febbraio 2022, 10:41

1 min di lettura

PALERMO – “Palermo non può discostarsi dalla linea lanciata tanto dal segretario nazionale Enrico Letta quanto dal nostro segretario regionale Anthony Barbagallo”. Lo rendono noto i Giovani Democratici di Palermo che escono allo scoperto e si dichiarano così favorevoli alla creazione di un campo largo in vista delle prossime elezioni Amministrative.

“È arrivato il momento, ormai non più rinviabile, di mettere in campo e trasformare in atti concreti il lavoro e le discussioni programmatiche, sviluppatesi all’interno degli organismi preposti a farlo – afferma il segretario provinciale dei Giovani Dem Manfredi Germanà -. E la riflessione, come ritiene la segreteria della federazione provinciale unita dei giovani democratici, va portata avanti, avulsa da rancori di sorta o sterili campanilismi, nella costruzione di un campo largo del quale il Pd deve saper essere protagonista”.

Articoli Correlati

E ancora: “Bisogna accogliere con favore le aperture del mondo riformista e moderato, allargando il perimetro delle alleanze a tutti coloro che condividano l’idea di un fronte antisovranista, che abbiano a cuore il futuro, l’innovazione e la ripartenza della Città Metropolitana di Palermo nel suo ruolo all’interno del panorama politico regionale e di guida geopolitica per l’intera area Mediterranea”

Pubblicato il

13 Febbraio 2022, 10:41

Condividi sui social