Svanirà tutto in una bolla di sapone. Si scoprirà che non hanno fatto null'altro che il proprio dovere. Tutto falso. Fate lavorare serenamente gli Agenti di Polizia Penitenziaria che hanno l'unica colpa di fare un lavoro molto a rischio. Stop!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Confermo che anche io mi sono trovato davanti un muro all'improvviso e che solo per un fortunato istinto, cercando una direzione per non andare a sbattere, con la coda dell' occhio ho visto uno spazio libero sulla sinistra ed ho sterzato andando a cambiare corsia. Avevo notato qualche istante prima due cartelli a terra, sulla destra, rovesciati dal vento a faccia in giù. Un terzo cartello a terra, rovesciato a faccia in giù, era proprio sul punto di svolta a sinistra e poi subito a destra, l'ho sfiorato con la ruota, tanto che ho temuto potesse essersi tagliato lo pneumatico. Erano le 19:30. Leggere che tutto era apposto ed a norma è addirittura offensivo. Probabilmente qualcuno ha trascurato o dimenticato di mettere qualche sacchetto di sabbia o altro per tenere in piedi i cartelli anche in caso di forte vento ed il vento ieri era atteso e previsto con largo anticipo.
Non capisco perché certi politici siano bravi a fare i calcoli con i portafogli dei cittadini. Mai con il loro. Tanto non rischiano nulla?
Morti bianche e menefreghismo.
Finitela con queste sceneggiate melodrammatiche. Da quando è stata istituita la ciclabile Praga villafranca non ho mai visto - DICO MAI _ un vigile che ALMENO OGNI TANTO la presidi. Risultato? Perennemente INVASA DA MOTO ANCHE DI GROSSA CILINDRATA, MOTORINI, SCOOTER e SCOOTERONI. E se protesti contro di loro ti mandano pure a quel paese. Ma chi ci tutela?? NESSUNO!!!
Un bellissimo film