“Entro l’anno più ore per i part-time, attueremo il decentramento” - Live Sicilia

“Entro l’anno più ore per i part-time, attueremo il decentramento”

Intervista all’assessore comunale Dario Falzone
PALERMO
di
6 Commenti Condividi

PALERMO – La riorganizzazione degli uffici, più ore per i dipendenti part-time, le code per le carte di identità. E’ l’assessore Dario Falzone il protagonista dell’intervista di questa settimana ai componenti della giunta comunale di Palermo, ospiti nella redazione di Livesicilia per spiegare le iniziative in campo dell’amministrazione guidata da Roberto Lagalla.

“Al Comune ci sono sempre più pensionamenti – spiega Falzone – e oggi i servizi vengono garantiti dai part-time, ma non basta: ecco perché abbiamo preso l’impegno ad aumentare le ore, di concerto con i sindacati. Contiamo di iniziare già dal 2022, portando tutti a 30 ore non appena approveremo il bilancio”. Sì al decentramento, ma soprattutto un impegno sul fronte del rinnovo delle carte di identità su cui si sono registrate lunghe attese: “Dal 9 gennaio non ci saranno più le prenotazioni – dice l’assessore – Nei primi 15 giorni di novembre abbiamo emesso oltre 3 mila documenti di identità, ma le postazioni potranno aprire anche per un secondo pomeriggio per smaltire le attese”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Falzone non fai il sindacalista ma l’assessore

    Ricordoamo a falzone che fa l’assessore e non il sindacalista

    20 anni le devono aumentare le ore ai dipendenti partime

    20 anni Ke devono aumentare le ore ai dipendenti partime

    Adesso Ke hanno bisogno aumentano le ore….vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *