Palermo invasa dai rifiuti, stop ai doppi turni: la crisi della Rap si aggrava

Palermo invasa dai rifiuti, stop ai doppi turni: la crisi Rap si aggrava

Commenti

    mi sembra che la rap giorno dopo giorno stia arrivando al capo linea!!! adesso e’ emerso che nel concorso della rap ci sono 60 partecipanti non conformi con vari documenti!!! hanno dichiarato il falso per quanto riguarda i requisiti del concorso!!! arrivato ha questo punto visto che la rap e’ tutto falso quello che hanno detto e che volevano fare!!! direi di dare il lavoro della raccolta differenziata , e dei rifiuti ha ditte private!!! almeno si incrementa la raccolta !!! e spero tanto che ci siano molte assunzioni!!! da parte dei privati!!!

    L’ unica soluzione è eutanizzare la RAP e affidarsi ai privati. Tutto ciò che è in mano al pubblico a Palermo non funziona. Punto. So che in questo momento a Palermo sono già al lavoro diverse aziende private per smaltire i rifiuti. Oggi ero in città e ho visto questi mezzi in azione.Ottimo. Questa è la strada da seguire.

    Intervenire subito nel privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI