Sport

Palermo, la sfortuna non ti abbandona. Si cerca continuità

di

13 Novembre 2020, 10:56

1 min di lettura

PALERMO – Dopo il primo successo stagionale il Palermo cercherà di dare continuità ai risultati. Domenica i rosanero sfideranno la Paganese che è reduce dal pareggio in casa contro l’Avellino, ma Boscaglia dovrà ancora fare i conti con le assenze.

Il tecnico non avrà, quasi certamente, i calciatori che nell’ultimo periodo hanno riscontrato la positività al Covid (Somma, Lancini, Marong, Luperini, Santana e Silipo), a questi si aggiunge l’assenza di Odjer che sarà squalificato e, forse, Saraniti che verrà valutato dallo staff medico.

Articoli Correlati

La sfortuna sembra non volerne sapere di abbandonare i rosanero che, comunque, hanno dimostrato di essere più forti anche di questo. Lo si era visto già contro il Catania quando in undici, con il solo secondo portiere Matranga in panchina, la squadra è andata vicina alla vittoria.

La speranza del tecnico è di poter riavere tutti disponibili il prima possibile, perché adesso ci sarà un mini-ciclo di quattro gare in casa, che saranno fondamentali per mettersi in carreggiata e sperare di avvicinarsi alle prime in classifica.

Pubblicato il

13 Novembre 2020, 10:56

Condividi sui social