Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ah ah ah! Che facce! E questi dovrebbero incutere timore? Ecco perché si muovono al buio, non si fanno vedere altrimenti farebbero ridere i quartieri! Se venissero da me con queste facce prima mi verrebbe davvero da ridere e poi li riempirei di una bella fracchiata i vaistunate, ah ah ah!
Dovete buttare le chiavi
Stima ed affetto per una persona di sani valori .
“Ho appena chiamato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per congratularmi personalmente per la brillante operazione antimafia condotta stamattina...”. Tutti i palermitani, e sottolineo tutti, sono veramente riconoscenti a magistrati e forze dell'ordine per aver riacceso la speranza in questa città, ma nessuno, e sottolineo nessuno, in cuor suo ha veramente pensato di ringraziare il ministro. Solo il presidente Renato Schifani lo ha fatto, marcando, quanto consapevolmente?, fra sé e il sentire comune una certa distanza. Allora, sarà anche per la strategia del patazzùm patazzùm patazzùm che lo ritroviamo sempre in coda nelle classifiche di gradimento?
La Lega... Lombardo


Mi rimetto alla decisione della corte…
sono dalla parte dei giudici, hanno fatto bene!
Per la serie: io non ti pago….