Palermo, mafia e droga: parla il nuovo pentito e scatta il blitz. Nomi e ruoli - Live Sicilia

Palermo, mafia e droga: parla il nuovo pentito e scatta il blitz. Nomi e ruoli

Commenti

    Noi residenti non ne possiamo più, siamo al limite del burnout. Tutte le sere, tutte le sante sere in Vucciria c’è l’inferno, 4 5 casse enormi, ognuno con la sua musica, sembra di vivere sotto un cantiere con un martello pneumatico attivo dalle 23 alle 4 del mattino. Le forze dell’ordine vengono il venerdi e il sabato, ma solo per farsi vedere? perchè non intervengono quando la gente ha bisogno di riposare perchè va a lavorare? perchè dobbiamo essere schiavi di questi criminali? vi prego mi rivolgo alla stampa, aiutateci voi perchè lo Stato è assente!

    Citta violenta sindaco a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiedo al direttore come può consentire l’espletamento di così delicata attività, di affidare il servizio a circa 12 euro l’ora. Considerato che tale costo è nettamente inferiore a quello previsto dal contratto nazionale di lavoro della categoria. Se anche un Ente Pubblico si rende responsabile di sottopagare i lavoratori, è chiaro che siamo arrivati allo sfacelo più totale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI