Palermo, l'ultimo stipendio al boss detenuto

“Li hai contati?”, l’ultimo stipendio per il boss detenuto e gli investimenti

Commenti

    Basterebe poco ,per ogni acquisto di beni (auto moto case terreni barche ) il venditore o il notaio o le aziende per il passaggio di proprieta dovrebbero Inviare copia fattura obbligatoria o atto di vendita alla GDF per i controlli . Questo potrebbe essere un modo per combattere la criminalita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La stimo come Persona però questi argomenti sono, mi creda, di competenza di persone con una cultura della politica internazionale e degli equilibri fra potenze militari, molto lontani dalla sua storia. Piuttosto da quelle parti bazzica il Di Maio, con Lui e la sua cultura saremo sicuri. No?

Ma cosa dovrebbe dire Schifani in Consiglio dei ministri a una presidente che para bellum? Meglio che il nostro presidente si mobiliti e partecipi sabato prossimo al presidio per la pace a Sigonella. E per un uomo che con un certo successo fa della propaganda politica non c'è di meglio: un governatore di destra che nella sua regione guida la protesta contro la guerra farebbe notizia. A proposito, l'onorevole La Vardera andrà a Sigonella?

Esattamente come la legge n. 10/2000. E quindi anche gli attuali appartenenti alla 3° fascia per accedere all'unica prevista dal disegno di legge dovranno sostenere una selezione concorsuale come gli esterni. Non può esserci un inquadramento automatico. Sulla dirigenza non possono esserci né sanatorie né così dette "prime applicazioni". Infatti in passato ci sono stati tentativi del genere regolarmente impugnati e poi bocciati dalla C. Cost.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI