Palermo, auto contro il portone di un assessorato: usciere ferito - Live Sicilia

Palermo, auto contro il portone di un assessorato: usciere ferito

Ferito un dipendente dell'assessorato comunale Risorse umane: portato al Policlinico in gravi condizioni
VIA GARIBALDI
di
1 min di lettura

PALERMO – Una donna alla guida di una Citroen C3 ha avuto un malore ed è piombata con l’auto contro il portone d’ingresso dell’assessorato alle Risorse Umane del comune di Palermo, in via Garibaldi, abbattendolo e investendo un usciere.

L’uomo è in gravi condizioni ed è stato ricoverato al Policlinico, mentre l’automobilista, anche lei ferita, è stata portata al Civico. Un forte boato è stato avvertito dagli abitanti della zona. Sul posto sono arrivati polizia, vigili del fuoco e ambulanze.

L’usciere dell’assessorato è ricoverato al Policlinico con diverse fratture. Secondo una prima ricostruzione, la donna che era alla guida dell’auto era entrata con la vettura nel cortile del palazzo nobiliare Ajutamicristo per lasciare qualcuno. Quando è uscita avrebbe avuto un malore, perdendo il controllo dell’auto che è finita contro il palazzo comunale abbattendo il portone, le suppellettili che c’erano dentro e finendo la corsa contro un altro portone che si trova alla fine dell’atrio. La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Non si conoscono le sue condizioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI