Palermo, mercato fermo | E gli abbonati tentennano - Live Sicilia

Palermo, mercato fermo | E gli abbonati tentennano

Nessun acquisto ed i tifosi tentennano: solo mille tessere sottoscritte. Contestato Zamparini.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Prosegue al rilento la campagna abbonamenti del Palermo: dopo quattro giorni di sottoscrizioni è stata finalmente raggiunta la quota mille tessere. Si tratta di un dato significativo, certamente non in linea con le aspettative della società, la quale ha proposto un prezziario tra i più bassi della Serie A. Eppure l’affluenza dei tifosi si mantiene bassa davanti agli uffici del Renzo Barbera, sempre più sfiduciati da un mercato che stenta a decollare. Nessun volto nuovo fino ad oggi in questa sessione estiva, durante la quale il club ha invece perfezionato le sole operazioni in uscita con gli addii dei cosiddetti “senatori”, principali autori della sofferta salvezza della passata stagione.

Da Cigarini a Pizarro, da Borriello a Pinilla, tanti i rumors di trattative che si sono rincorsi nei giorni scorsi e che facevano ben sperare la piazza, ma che nella sostanza dei fatti sono naufragate ancor prima di prendere corpo. Resta il fatto che la squadra di Ballardini, a un mese dall’inizio del nuovo campionato, mostra gravi lacune in tutti i reparti e non è detto che non possa perdere ulteriori pezzi importanti come Giancarlo Gonzalez, il quale potrebbe voler cambiare aria.

Nel frattempo un gruppo di tifosi han anche organizzato una contestazione nei confronti del presidente Zamparini, per loro da tempo sempre meno “interessato” alla costruzione di un Palermo vincente. Una grande incertezza aleggia sui rosanero e questo sta avendo certamente delle ripercussioni evidenti sui tifosi, che tentennano nel rinnovare il proprio abbonamento con l’incubo di rivivere una stagione davvero difficile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI