Palermo, moda maschile e sapere si intrecciano

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10 Marzo 2021, 11:31

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Dell’Oglio, azienda storica palermitana del fashion retail di lusso, ha deciso di utilizzare la moda e le tendenze che affascinano le nuove generazioni per veicolare contenuti culturali che riguardano la fiducia nel progresso, nei luoghi di incontro, nello scambio dei saperi, del rispetto del pianeta e della sostenibilità della vita su di esso.

Lo scopo è quello di andare oltre gli obiettivi commerciali, utilizzando la moda come canale di comunicazione.

Prima iniziativa il 9 marzo con il nuovo editoriale che ha come tema: l’incontro. 

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Lo sfondo è quello dell’Università degli studi di Palermo, il punto di convergenza dei giovani nel pieno di quell’età dove si pensa di poter avere il mondo in mano.

È stato realizzato un tributo ai corpi che, dopo essere rimasti silenti, in attesa paziente per lungo tempo, adesso si allungano, si espandono e trovano quiete solo quando toccano l’altro. Una forte ispirazione è stata data dalle performance di Marina Abramovich.

Uno shooting che ha lo scopo di avvicinare in un momento in cui il contatto fa paura. Che urla alla libertà, alla vita, alla natura. Che fa sperare in un futuro migliore, e magari non troppo lontano.

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10 Marzo 2021, 11:31

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