Palermo, trovato morto in auto a Ballarò: era un ex calciatore nigeriano - Live Sicilia

Palermo, trovato morto in auto a Ballarò: era un ex calciatore nigeriano

A segnalare il cadavere sono stati alcuni passanti. Disposta l'autopsia
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ un calciatore nigeriano, Omolade Oluwaehegun Akeem, 39 anni, l’uomo morto questa mattina in via Martoglio, a Ballarò, a Palermo. Dal 2000 al 2012 ha giocato nelle squadre di calcio a Treviso, nel Torino, nel Novara, nella Reggiana, nel Gela, nel Barletta e poi Maraza, Ribera chiudendo la carriera nell’Altofonte. Chiusa la carriera il calciatore è rimasto a Palermo e per qualche anno ha lavorato anche in eventi musicali.

“Era molto ben voluto – raccontano gli amici – Era una persona sempre disponibile. Ha fatto tanto bene in questi anni Omalade Akeem. In questi giorni era affaticato e aveva dolori alla gamba. Questa mattina un amico lo stava portando in ospedale quando si è sentito male. L’amico ha chiamato i soccorsi per l’ex calciatore non c’è stato nulla da fare. A scoprire il corpo alcuni passanti. Sono intervenuti i medici del 118 che ne hanno constatato il decesso.

Sarà l’autopsia disposta dalla procura ad accertare le cause della morte. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo per eseguire l’esame. Le indagini sono condotte dai carabinieri del comando provinciale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI