Palermo, nuova rapina a un furgone di sigarette: caccia a due uomini - Live Sicilia

Palermo, nuova rapina a un furgone di sigarette: caccia a due uomini

La vittima è stata minacciata da due malviventi con il volto coperto
VIA ROGGERO LORIA
di
0 Commenti Condividi

Una rapina è stata messa a segno questa mattina ai danni di un autotrasportatore di tabacchi a Palermo. Il dipendente della ditta che stava consegnando i cartoni di bionde è stato sorpreso in via Roggero Loria da due uomini a volto coperto. Lo hanno minacciato e si sono fatti consegnare diversi colli per un valore di circa 10 mila euro. Come avviene in questi casi il colpo è durato qualche minuto.

Il tempo di aprire lo sportello del furgone e caricare le stecche di tabacco in un’altra vettura che poi è fuggita verso la zona di via dei Cantieri. Una volta fuggiti il dipendente ha chiamato il 112 e segnalato la rapina. Sono intervenuti gli agenti delle volanti e quelli della scientifica che hanno eseguito i rilievi per risalire a tracce utili per individuare gli autori della banda che in questi mesi ha preso di mira più volte i furgoni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.