Palermo, nuova rotta | con Volotea

di

14 Ottobre 2014, 20:25

2 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per mercoledì 15 ottobre in Sicilia:
1) BAGHERIA (PA) – Sede Municipio, palazzo Butera, ore 09:00 La Cgil, i genitori dei bambini disabili e le assistenti sociali chiederanno il ripristino dei servizi per l’assistenza a scuola.
2) CATANIA – Università, ufficio elettorale centrale, ore 09:00 Spoglio delle votazioni per le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di governo dell’università di Catania, nel consiglio di amministrazione dell’Ersu di Catania, nei consigli di corsi di studio e nel Coordinamento della Scuola ‘Facoltà di Medicina’.
3) PALERMO – sede del Coni Sicilia, via Pietro Nenni 24, ore 10:30 Conferenza stampa per presentare il programma 2014-2015 della Delegazione provinciale della FigeSt di Palermo. I presidenti della delegazione Mimmo Totarro e Giovanni Aglieri presenteranno il Progetto Scuola.
4) PALERMO – Villa Niscemi, ore 11:00 Conferenza stampa di Volotea che presenta una nuova rotta e i risultati del 2014 e le previsioni per il 2015. Partecipano Carlos Muñoz, presidente Volotea, l’assessore comunale alle attività produttive Giovanna Marano e il presidente della Gesap Fabio Giambrone.
5) RAGUSA – Via Roma, 109, ore 11:00 Epaca Coldiretti siglerà una convenzione per i bisognosi con la Caritas di Ragusa alla presenza del vescovo della città, Paolo Urso.
6) PALERMO – piazza Ruggero Settimo, ore 15:00 Protesta degli operatori del call center di Palermo Accenture. Domani pomeriggio manifesteranno davanti il teatro Politeama a partire dalle 15 in un sit in, nel corso del quale racconteranno ai cittadini la propria storia. Organizza la Rsu Fistel Cisl Palermo Trapani.
7) PALERMO – Aula Magna dell’Ospedale Cervello, ore 15:30 Bra Day (acronimo di Breast Reconstruction Awareness Day) happening promosso dall’Unità operativa di senologia dell’Ospedale Cervello, Centro di riferimento regionale di chirurgia oncoplastica della mammella, responsabile Naida Faldetta.
8) PARTINICO (PA) – Via Crispi 122, ore 17:30 Presentazione del libro di Giuseppe Casarrubea “Piantare uomini” Edito Castelvecchi, organizzato da Leggere è… Libreria, caffè teologico letterario. Previsti gli interventi di Michele Pennisi vescovo della Diocesi di Monreale, Francesco Del Bene sostituto procuratore di Palermo e Giuseppe Lo Bianco giornalista del Fatto Quodidiano. Modera Orazio De Guilmi.

Articoli Correlati

Pubblicato il

14 Ottobre 2014, 20:25

Condividi sui social