Palermo, occupata la facoltà di Giurisprudenza - Live Sicilia

Palermo, occupata la facoltà di Giurisprudenza

2 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Sono talmente ignoranti che non sanno neppure che NON esiste più la facoltà ….
    Occupare una cosa che non c’è è fantastico.
    Parlare di “diritto” all’appello di esame …. anche questo dimostra la totale ignoranza di chi ne parla in questi termini e questo spiega …. il lungo periodo di “fuori corso”.
    Del resto se “l’orgoglio dei giovani siciliani” è rappresentato da chi non è riuscito ancora a laurearsi in giurisprudenza e non da chi tra i nostri migliori cervelli è costretto ad andare all’estero per trovare adeguati riconoscimenti e lavoro … forse hanno ragione loro.
    Ma si sa … il marcio è in Danimarca.
    Ah, dimenticavo…. ci deve essere stata una mutazione genetica tra i siciliani ed i palermitani …. difatti sembra che siano gli unici ad avere necessità e bisogni “culturali” diversi da quelli di tutti gli altri studenti del mondo. Sarà la specificità isolana?

    Purtroppo hanno un cattivo esempio…!!! mi riferisco al fuori corso per eccellenza che riveste cariche pubbliche!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *