Palermo, omicidio Naro, chiesta una condanna e due assoluzioni

L’omicidio di Aldo Naro, chiesta una condanna a 10 anni e due assoluzioni

Commenti

    Caro giovane ragazzo e Collega.
    Caro figlio!
    Si, Caro figlio! Ho 65 anni e ti ho voluto bene e ho sofferto fin dal primo istante.
    Ho pianto per te, per le opportunità rubate, per i tuoi sorrisi dissolti, per i tuoi sogni svaniti.
    Si, caro figlio! Ho pianto per il dolore di Mamma e Papà.
    Ho pianto per tua sorella,
    Ho pianto per i tuoi amici e Colleghi.
    Caro figlio! Caro COLLEGA, sai, mi capita a volte quando visito una persona di sentire col tuo cuore, con la tua voce, con le tue mani. Un modo per me , caro figlio mio per sentirti vivo accanto con i tuoi sogni. …..chissà un giorno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo questo è proprio un terreno minato. Certo a meno di tre giorni dalla Strage di via d'Amelio sentire che ancora questa gente continua a perpetrare e vivere in una mentalità lurida è veramente deludente. Bisogna adottare un Piano di profonda pulizia anche in questo ambiente molto "difficile"....ma ci vuole molto coraggio, determinazione e presenza dello Stato....

Vorrei puntare il focus anche su un dettaglio particolare. Non facciamo altro che dire quanto crediamo nella democrazia. Allora, oltre che per le condizioni climatiche inadatte alla carrozza d'estate, dico che sono pure delle abitudini da gentiluomo e gentildonna, che cozzano con i clienti odierni. Vengono mezzi nudi, accaldati, sudaticci, incapaci di stare in abbigliamento pesante formale? E allora scelgano le auto climatizzate, come qualunque plebeo borghese.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI