Palermo, Orlando risponde a Lagalla: al lavoro per il Festino 2022 - Live Sicilia

Palermo, Orlando risponde a Lagalla: al lavoro per il Festino 2022

Il sindaco uscente assicura: "Stiamo definendo gli aspetti organizzativi"
SANTA ROSALIA
di
7 Commenti Condividi

PALERMO – “In queste ore, in merito al Festino di Santa Rosalia, si leggono dichiarazioni che non corrispondono al vero. Già da tempo, infatti, l’amministrazione comunale è impegnata nell’organizzazione del Festino che è patrimonio della nostra città.

Lo dice il sindaco di Palermo Leoluca Orlando in risposta alle dichiarazioni del candidato sindaco del centrodestra Roberto Lagalla che ieri aveva dichiarato che nulla si sta facendo da parte dell’amministrazione uscente in merito all’organizzazione del prossimo Festino di Santa Rosalia. Affermazioni che hanno provocato la replica di Orlando questa mattina.

“Si stanno, quindi, definendo gli aspetti organizzativi – continua il sindaco uscente – che saranno presto presentati. Se qualcuno vuole fare passare il messaggio che l’amministrazione comunale lascerà i palermitani senza Festino, si sbaglia di grosso. Si abbia il pudore di non speculare su un momento di festa, preghiera e aggregazione che appartiene alla storia e alla tradizione della nostra città solo per tentare nervosamente di racimolare qualche voto in più”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    in effetti a palermo l’unico problema che noi cittadini abbiamo , è il festino di santa rosalia.
    SENZA PAROLE

    dal mio punto di vista sarei piu’ contento spendere i soldi x pulire la citta’ che x il festino

    Città felice, con tutto quel pesantissimo macigno di problemi irrisolti sia il sindaco uscente che quello (forse) subentrante pensano al festino. Santa Rosalia ringrazia…….

    QUANTA GENTE HAFATTO GUADAGNARE ORLANDO CON IL FESTINO!!! STRAORDINARI A GO GO E SENZA NESSUNO CHE CONTROLLA

    Gli ultimi fuochi del sindaco Orlando abbia la decenza di tacere forse non si rende conto di come ha distrutto palermo

    Con tutti i casini che ha lasciato a Palermo questop inutile pensa al festino. Ma fattelo a casa tua con la liquidazione che .prenderai. indebitamente.

    Della serie : ” e non se ne vogliono andare ” !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.