Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Dovete buttare le chiavi
Stima ed affetto per una persona di sani valori .
“Ho appena chiamato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per congratularmi personalmente per la brillante operazione antimafia condotta stamattina...”. Tutti i palermitani, e sottolineo tutti, sono veramente riconoscenti a magistrati e forze dell'ordine per aver riacceso la speranza in questa città, ma nessuno, e sottolineo nessuno, in cuor suo ha veramente pensato di ringraziare il ministro. Solo il presidente Renato Schifani lo ha fatto, marcando, quanto consapevolmente?, fra sé e il sentire comune una certa distanza. Allora, sarà anche per la strategia del patazzùm patazzùm patazzùm che lo ritroviamo sempre in coda nelle classifiche di gradimento?
La Lega... Lombardo
Come nel 2022...


Che gente..