Palermo, partorisce in auto: mamma e bimbo stanno bene - Live Sicilia

Palermo, partorisce in auto: mamma e bimbo stanno bene

Il parto di una 28enne a pochi metri dalla clinica Triolo Zancla
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Stava accompagnando i tre figli a scuola, quando ha capito che non c’era più tempo da perdere e si è diretta verso la clinica Triolo davanti alla Cala a Palermo. Non ha fatto in tempo a chiedere soccorso ai medici che ha partorito il quarto figlio in macchina nella Fiat 600.

“Evviva è nato il fratellino”, hanno gridato i ragazzi seduti nel sedile posteriore dell’automobile che hanno assistito dal vivo al parto della mamma. La donna palermitana di 28 anni ha dato alla luce un bimbo di 2 chili e 900 grammi.

“Il piccolo sta bene. I neonatologi si sono presi subito cura del bimbo – dice Luigi Triolo responsabile del reparto di ostetricia e ginecologia della clinica Triolo Zancla dove si trova adesso ricoverata la donna – La donna durante il tragitto da casa a scuola ha avuto dei piccoli dolori e subito a compreso che aveva bisogno di aiuto. Una decisione saggia che ha consentito ai medici di arrivare in tempo e soccorrere la donna anche se in auto. Sono episodi che si verificano. Abbiamo già visitato la mamma e per lei non ci sono state complicazioni. Mamma e bimbo stanno bene”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *