21 Febbraio 2023, 18:36
1 min di lettura
PALERMO – Sono stati individuati i presunti autori del pestaggio avvenuto dentro l’Uci cinemas del Forum di Brancaccio. Sotto inchiesta per rissa sarebbe finita pure la vittima. Al vaglio della Procura di Palermo c’è la posizione della moglie.
Gli agenti del commissariato hanno identificato tre giovani di età compresa tra i 19 e i 23 anni, residenti nel rione Ciaculli. Sarebbero stati loro, domenica sera, a picchiare con calci e pugni l’uomo di 35 anni. A tutti e tre viene contestato, oltre alla rissa, anche il reato di lesioni.
La vittima dell’aggressione era intervenuta in difesa moglie che aveva chiesto ad una ragazza del gruppo di giovani seduta nella fila di dietro di togliere i piedi dalla poltrona.
Sulla base della ricostruzione fin qui fatta, dopo avere incassato il primo colpo il trentacinquenne avrebbe reagito afferrando per il colpo uno degli aggressori. Da qui l’ipotesi di rissa. Di sicuro l’uomo ha avuto la peggio.
Lo hanno colpito con calci e pugni anche quando era a terra ed è finito in ospedale. Il pestaggio è stata filmata dalle telecamere del cinema. Le ragazze del gruppo non avrebbero preso parte alla rissa.
Pubblicato il
21 Febbraio 2023, 18:36