Sport

Palermo-Potenza, gara della verità: la formazione di Boscaglia

di

18 Novembre 2020, 10:33

1 min di lettura

Vincere per proseguire la striscia positiva e proseguire la rincorsa verso le zone alte alte della classifica. Il Palermo arriva alla sfida di questo pomeriggio contro il Potenza di Ezio Capuano rinfrancato dagli ultimi risultati e consapevole dei propri mezzi.

Una gara che gli uomini di Boscaglia vogliono portare a casa per dare un segnale importante al campionato e non interrompere il suo Magic Moment. Il periodo dell’emergenza dovuto ai numerosi contagi è ormai passato e il tecnico gelese ha la maggior parte dell’organico a disposizione.

Articoli Correlati

Il modulo è, e resta, il 4-2-3-1 che tanto piace all’ex tecnico della Virtus Entella e che da qualche settimana è stato assimilato dalla squadra. Pochi i dubbi di formazione, con Palazzi che non è riuscito a recuperare e Valente costretto ai box.

Tra i pali ci sarà Pelagotti, davanti a lui linea a quattro composta da Almici, uno dei leader del gruppo, Peretti, Marconi e Crivello. In mediana certo di un posto da titolare Odjer, rientrato dalla squalifica, e uno tra Broh e Martin, col primo favorito sul secondo. Al centro dell’attacco confermato Saraniti, con alle sue spalle Kanoute, Rauti e Floriano.

Pubblicato il

18 Novembre 2020, 10:33

Condividi sui social