Palermo, Prc: no ai distacchi Amap per i morosi, garantire i flussi minimi - Live Sicilia

Palermo, Prc: no ai distacchi Amap per i morosi, garantire i flussi minimi

L'appello dei vertici provinciali del partito all'azienda acquedotti
ACQUA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “I vertici Amap non sottovalutino il valore sociale dell’azienda. L’uscita non felice dalla crisi sanitaria e l’enorme sovra-costo per le forniture di energia, ci consegnano un quadro sociale certamente ben diverso rispetto a quello in cui Amap aveva pianificato le azioni di recupero delle morosità. Benché la normativa italiana non lo contempli, chiediamo ai vertici dell’azienda di attenersi alle indicazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità” garantendo alle famiglie morose il flusso minimo vitale” di almeno 50 lt al giorno per ogni persona, abbandonando come preannunciato, la soluzione del distacco”. Lo dicono Ramon La Torre segretario cittadino Rifondazione Comunista Palermo e Frank Ferlsi segretario provinciale del partito.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *