PALERMO – Ufficializzata la lista dell’Udc per il consiglio comunale di Palermo. L’elenco è stato consegnato negli uffici di Palazzo Jung. I centristi sostengono Roberto Lagalla. Luigi Palizzolo è il capolista.
Questi gli altri 39 nomi inseriti nella lista presentata dai centristi: Giuseppina Cinà, Filippo Sparacino, Ippolito Russo, Girolamo Crivello, Pietro Buscemi, Michele Gangi, Rosalia Guddo, Vincenzo Di Gaetano, Michela La Croce, Giovanni Perino, Gabriele Dulcetta, Katiusca Cannizzaro, Maria Grazia La Valle, Maria Pitarresi, Chiara Palma, Vito Magnasco, Ivan Quatra, Salvina Profita., Gabriele Butera Gabriele, Massimo Barone Molino, Marco Pecorella, Roberto D’Arpa, Carmelo Borgognone, Alessandra Amato, Antonino Cottone, Laura Leone, Francesco De Rosa, Giovanni D’Amico, Gabriella Cracolici, Manfredi Brancato, Cesare Stassi, Domenico Marino, Dario Montalbano, Novella Arnone, Alessandro Zingales, Laira Raimondi, Sabrina Sagace, Fabiano Melia e Mario Franco Birtone.
che modo stupido di far votare. Bisogna mettere l’indirizzo mail?? Ma allora cambiate il sistema elettorale e richiedete che nella scheda elettorale vada messo il proprio nome e cognome!! Ma non bastava un sistema che verificava l’indirizzo IP in modo che non vi fossero duplicazioni?
Sì continua ad insistere su una realtà che è ormai decisamente sul viale del tramonto. Centro destra e centro sinistra sono solo surrettizie composizioni elettorali che servono a conquistare il traguardo ma i soggetti politici che ne fanno parte sono sempre più divisi fra loro, dappertutto…
Il Sindaco di Catania deve uscire fuori da questi schemi incrostati e dev’essere necessariamente autorevole, cioè riconoscibile pienamente nella funzione a Palermo come a Roma, competente e determinato, non uno che pensa a ciò che farà “dopo”. Per questo, io personalmente, e non per antica amicizia, penso che, con tutto il rispetto per tutti naturalmente, il candidato ideale oggi non può che essere Raffaele Lombardo!
Riccardo Tomasello sarebbe un ottimo è grande Sindaco per poter amministrare alla grande Catania ❤️?????1️⃣
Se il risultato del sondaggio fosse questo significa che i catanesi non hanno capito niente !!!
Deprimente !!!
Che ne pensa Pippo Arcidiacono: Tortura. alla Camera la proposta di legge di FdI per abrogare il reato.