Palermo, problemi con il volo: posticipata la gara con l'Ascoli - Live Sicilia

Palermo, problemi con il volo: posticipata la gara con l’Ascoli

La compagine rosanero bloccata in aeroporto, partenza slittata in tarda nottata
CALCIO-SERIE B
di
1 min di lettura

PALERMO – Ascoli-Palermo, gara valida per la terza giornata di ritorno di Serie B, è stata rinviata a domenica 29 gennaio alle ore 14:00. La compagine rosanero, che avrebbe dovuto raggiungere Roma in aereo nella serata di ieri, a causa di un problema al velivolo è rimasta bloccata in aeroporto ed è partita solo in tarda nottata. Il notevole ritardo dei rosa ha portato la Lega B a posticipare la gara, inizialmente prevista per oggi 28 gennaio alle ore 14:00.

Di seguito il comunicato:

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, stabilisce che il programma della 3a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2022/2023 sia ridefinito come segue:

3a giornata di ritorno

Domenica 29 gennaio 2023 ore 14.00 (anziché sabato 28 gennaio 2023, ore 14.00)“.

La compagine rosanero, dopo il rinvio del match, attraverso i propri canali ufficiali ha ringraziato le parti coinvolte per la tempestività nella risoluzione del problema:

“Il Palermo FC, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero porgono i più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato.
In particolare si ringrazia per la straordinaria collaborazione e prontezza la Questura di Ascoli e tutte le forze dell’ordine interessate, la Lega BKT con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff, e segnatamente il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI