Palermo pronto all’esame Inter | Nestorovski sarà l’unica punta

di

28 Agosto 2016, 09:48

2 min di lettura

PALERMO – Far punti per trovare quella fiducia giusta che serve in attesa che dal mercato arrivino i rinforzi tanto attesi per fare il salto di qualità. Il Palermo di Davide Ballardini è atteso dalla complicata trasferta contro l’Inter (diretta LiveSiciliaSport a partire dalle 17.10) dell’olandese De Bouer che come i rosanero si tocca in fondo alla classifica dopo la prima giornata con zero punti alla luce della sconfitta con il Chievo di Maran. I nerazzurri hanno intenzione però di riprendere la marcia già dalla sfida contro i rosanero schierandosi con una formazione molto offensiva.

Qui Inter. L’ex tecnico dell’Ajax punterà sul 4-3-3 con Icardi, Eder e Perisic in avanti, tenendo dunque Candreva inizialmente in panchina, e affidandosi a centrocampo alla fantasia dell’argentino Banega con Medel e Kondogbia a supporto. In difesa spazio a Miranda e Murillo come centrali mente Santon e Nagatomo saranno i terzini. La passata stagione i nerazzurri s’imposero a San Siro per 3-1 con le reti di Icardi e Perisic mentre per i siciliani in gol ci andò Franco Vazquez.

Qui Palermo. In attesa che i vari Bruno Henrique, Diamanti e forse Mario Balotelli si uniscano alla causa rosanero l’attaccante titolare contro i nerazzurri sarà il macedone Nestorovski con Ballardini che passerà al 3-5-1-1 dopo il 3-4-3 visto col Sassuolo. Alle spalle dell’ex Inter Zapresic agirà Robin Quaison, con Bentivegna ed Embalo pronti a subentrare, mentre a centrocampo il tecnico ravennate farà densità inserendo un altro elemento come Chochev al fianco di Gazzi e Hiljemark. Sulle fasce confermati Rispoli e Alesaami mentre in difesa, vista la squalifica di Rajkovic per l’espulsione rimediata con il Sassuolo, toccherà ad Andelkovic.

Articoli Correlati

Qui le probabili formazioni: 

INTER: Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. All: De Boer.

PALERMO: Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Chochev, Aleesami; Quaison, Nestorovski. All: Ballardini.

Pubblicato il

28 Agosto 2016, 09:48

Condividi sui social