Palermo,14enne accoltellato da un compagno di scuola - Live Sicilia

Palermo,14enne accoltellato da un compagno di scuola

Ha un polmone bucato
VIA DEL VESPRO
di
1 min di lettura

Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato oggi pomeriggio in via del Vespro da un compagno di scuola di 11 anni. Non è chiaro se l’aggressione sia avvenuta all’interno o vicino all’istituto Quasimodo.

Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civico accompagnato dal nonno e da alcuni parenti nel pomeriggio con diverse ferite da taglio alle mani, alle braccia e al torace.

Uno dei colpi gli ha bucato un polmone.

L’equipe del primario dell’ospedale Massimo Geraci lo ha stabilizzato e ora il 14enne è ricoverato in Area critica ma non in pericolo di vita.

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, coordinati dalla Procura dei minori di Palermo guidata da Claudia Caramanna, il ragazzino di 11 anni che questo pomeriggio ha ferito a coltellate un compagno di scuola di 14 anni avrebbe agito per difendersi dall’ennesimo atto di bullismo . 

 Le indagini sono in una fase iniziale. Gli inquirenti hanno sentito alcuni testimoni che avrebbero assistito all’aggressione.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto fuori dalla scuola Quasimodo.

I militari dell’Arma attendono che le sue condizioni migliorino per sentirlo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI