Palermo, riecco il popolo di Leoluca Orlando: "Lui è sempre il migliore"

Palermo, riecco il popolo di Leoluca Orlando: “Lui è sempre il migliore”

Commenti

    Palermitani con la memoria corta. orlando il migliore!!!chia ama orlando non ama palermo

    Certo, le convention di Totò ti piacciono di più, ammettilo, lo sappiamo che anche tu tieni famiglia.

    Scusate aleggiava anche l’ombra di Giovanni Falcone qualcuno l’ha vista?

    Mi chiedo,ma non si vergognano quei pseudo magistrati presenti che “tifano” per Orlando?

    Caro Leoluca, comprati un cagnolino e trascorri il tuotempo ai giardini pubblici, Direi che ne abbiamo avuto abbastanza di te ed è giusto che ti metti da parte. Hai chiaccherato e Ti sei annacato abbastanza !

    Mi spiace per te , Pietro, ma non sono cuffariano e non ho mai partecipato a feste d.c.. certo ho famiglia come immaggino anche tu.se poi vuoi documentarti, vai a leggerti lo scandalo gesip e forse capirai

    Ancora ollando ? Bastaaaaaaaaaa

    Una città completamente distrutta in tutti i settori.
    Mi chiedo ma con quale DIGNITA’ si ripresenta e con quale DIGNITA’ ancora gli si va dietro???
    Ah………………………… ma non sarà forse INTERESSE?!?!?!

    Ancora Orlando, semplicemente imbarazzante e patetico. Un dinosauro della vecchia politica che in 10 anni ha raso al suolo la città trasformandola in una discarica a cielo aperto. Sarà ricordato come il peggior sindaco mai avuto. Vuole tornare in politica?? Vorrei sapere chi ha il coraggio di candidarmi e di votarlo.

    Orlando hai distrutto Palermo spero che questi quattro vagabondi che ti seguono non ti aiutino a distruggere qualche altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI