Palermo, rissa fra ultrà: identificati in sei, ombre mafiose sulla tregua

Palermo, rissa fra ultrà: identificati in sei, ombre mafiose sulla tregua

Commenti

    Come ho detto più volte e lo ribadisco adesso, al “palemmitano” gli devi dare “u palluni” e il sogno della serie A in una Città che amo ma con senso civico sempre più al ribasso. La nota peggiore è che dalla “partitica” NON POLITICA” che è tutt’altra cosa, si alimenta questo falso orizzonte: la serie A come un traguardo, una speranza di redenzione, una forma di riscatto sociale illusorio. Perché è questo che fa dominare il popolo “ludos et circenses” per drogare la gente, inebriarla nella falsa speranza. E Palermo, la nostra amata Città nel contempo MUORE, AGONIZZA. Il malaffare, la becera mafia lo sanno bene come sfruttare tutto questo e il risultato è evidente. Lo Stato, quello sano, si faccia sentire con Forza e Determinazione.

    Basta violenza negli stadi.

    che ignoranza che vergogna ma si puo’ arrivare a questo… !!??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sindaco lagalla lei prende i soldi dello stipendio pagatore dai cittadini da quando lei e sindaco a Palermo in continuità con la precedente amministrazione Orlando regna e dilaga il degrado, se ha un minimo di coerenza sul suo scarso operato in questa e per questa città si dimetta.

"Passa l’idea che per far parte della ristretta élite che controlla la città, occorre compiacere oppure tacere", assolutamente vero, altro che. Se si fanno certi discorsi sulla legalità o difesa del territorio e dell'ambiente, sulla necessità di produrre atti qualitativamente quantomeno accettabili ti prendono anche per scemo. "Più mafia e meno mafiosi" una mafia che non si vede, infiltrata nella società dei c.d. "uomini perbene" e nelle istituzioni dove non si riconoscono chiaramente i volti ma si sente distintamente un "fetore" ed è difficile comprendere chi lo produce in mezzo a tanta gente. francesco

Meglio tardi che mai anche se il sindaco di Palermo quando gli episodi di violenza allarmavano tutti cittadini si affrettava a dichiarare pubblicamente che Palermo non è il bronx purtroppo oramai i delinquenti hanno ben compreso che Palermo è una città dove la percentuale di possibilità di rimanere impuniti è altissima e oramai il danno è fatto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI