30 Maggio 2009, 19:27
2 min di lettura
L’uomo che ancora per novanta minuti di campionato siederà sulla panchina rosanero non annuncia rivoluzioni in formazione né lascia intendere che darà spazio a chissà quanti e quali giovani. Indisponibili Bovo, Liverani, Cavani e Mchedlidze, al centro della difesa con Kjær ci sarà ancora Migliaccio, in attacco al fianco di Miccoli spazio a Succi e in mezzo al campo fiducia a Guana, Nocerino e Bresciano.
La Samp di Mazzarri, almeno inizialmente, non si affiderà al turn-over. Eccetto Palombo, il tecnico dei liguri (anche lui in partenza, pare sostituito da Del Neri) avrà la formazione tipo a disposizione. Infortunato Accardi, in panchina l’altro ex Ferri, lo spauracchio sarà come sempre Cassano. Magari pieno di rabbia perché Lippi gli ha preferito… Cassani.
S.L.I.
Probabili formazioni
Palermo: Amelia, Cassani, Kjaer, Migliaccio, Balzaretti, Guana, Nocerino, Bresciano, Simplicio, Succi, Miccoli. In panchina: Ujkani, Savini, Cossentino, Hernandez, Tedesco, Budan, Morganella
All. Ballardini.
Sampdoria: Fiorillo, Campagnaro, Gastaldello, Raggi, Stankevicius, Dessena, Sammarco, Delvecchio, Pieri, Pazzini, Cassano. In panchina: Castellazi, Lucchini, Ferri, Ziegler, Padalino, Franceschini, Marilungo.
All. Mazzarri
Pubblicato il
30 Maggio 2009, 19:27