Sorrentino vuol dire saracinesca | Belotti entra e decide il match

di

13 Dicembre 2014, 20:24

2 min di lettura

SORRENTINO 7,5 E’ il solito baluardo fra i pali. Si oppone con i pugni a due conclusioni pericolose nel primo tempo. Nella ripresa salva il risultato su Zaza a tempo praticamente scaduto.

MUNOZ 6 Svolge in maniera diligente il suo compito. Poche sbavature e tante certezze per l’argentino

GONZALEZ 7 Piazza una marcatura asfissiante su Zaza e annulla l’attaccante della nazionale. Non sbaglia nessun intervento e va vicino addirittura al gol di testa.

ANDELKOVIC 5,5 Un suo disimpegno errato sul finale regala a Pavoletti la palla dell’1-1. Belotti lo salva dal solito processo. Per il resto partita di consistenza.

MORGANELLA 6,5 Nel primo tempo si vede poco. Nella ripresa sale d’intensità mettendo sulla testa di Maresca un pallone da appoggiare in rete.

LAZAAR 6 Le discese più pericolose nel primo tempo arrivano dal suo lato ma non riesce ad incidere né con dei cross per i compagni né con conclusioni singole.

CHOCHEV 6 Sostituisce dal 1’ Barreto ma fa rimpiangere la sicurezza del capitano in mezzo al campo.

Articoli Correlati

RIGONI 7 Sblocca il match dopo una manciata di minuti approfittando di una distrazione di Magnanelli. Partita dopo partita sta diventando un elemento imprescindibile per Iachini.

MARESCA 7 Solito faro a centrocampo. Propizia l’espulsione di Consigli e contro i neroverdi cerca anche la sua prima soddisfazione in rosanero ma sottoporta mette fuori la palla di testa.

VAZQUEZ 6 Molle e inconsistente, fallisce una facile occasione davanti a Pomini cercando il palloneto ma ormai lo conosciamo. S’inventa dal nulla l’assist per Belotti che segna e ringrazia.

DYBALA 6,5 Il solito folletto in avanti, suo l’assist da calcio d’angolo per la rete di Rigoni. Si sbatte più volte e se non fosse per un super Pomini andrebbe a segno per l’ottava volta in campionato.

DELLA ROCCA s.v

BELOTTI 6,5 Subentra a Maresca all’89’, fa esplodere di gioia il ‘Barbera’ con il suo terzo gol in campionato quattro minuti dopo. Cosa c’è di meglio?

BOLZONI s.v

Pubblicato il

13 Dicembre 2014, 20:24

Condividi sui social