Palermo, scontro auto-moto all'Addaura: muore un 47enne - Live Sicilia

Palermo, scontro auto-moto all’Addaura: muore un 47enne

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e quelli della municipale
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente mortale la scorsa notte a Palermo. La vittima è un uomo di 47 anni, Giuseppe Sorrentino, che viaggiava a bordo di una moto e che si è scontrato con un’auto all’Addaura. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118, ma per lui è morto poco dopo. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e quelli della municipale. Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica dei vigili urbani.

Lo scontro frontale è avvenuto nei pressi del club Solemar nel lungomare Cristoforo Colombo a Palermo. Giuseppe Sorrentino, 47 anni, viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh 300 verso l’Addaura si è scontrato contro una Fiat 500 che andava in direzione di Mondello. Sorrentino è morto dopo essere stato trasportato in ospedale a Villa Sofia. Il conducente della Fiat 500 è risultato negativo all’alcooltest. La salma si trova alla camera mortuaria dell’ospedale Villa Sofia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI