Palermo, scontro auto-moto all'Addaura: muore un 47enne - Live Sicilia

Palermo, scontro auto-moto all’Addaura: muore un 47enne

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e quelli della municipale
LA TRAGEDIA
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Incidente mortale la scorsa notte a Palermo. La vittima è un uomo di 47 anni, Giuseppe Sorrentino, che viaggiava a bordo di una moto e che si è scontrato con un’auto all’Addaura. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118, ma per lui è morto poco dopo. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e quelli della municipale. Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica dei vigili urbani.

Lo scontro frontale è avvenuto nei pressi del club Solemar nel lungomare Cristoforo Colombo a Palermo. Giuseppe Sorrentino, 47 anni, viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh 300 verso l’Addaura si è scontrato contro una Fiat 500 che andava in direzione di Mondello. Sorrentino è morto dopo essere stato trasportato in ospedale a Villa Sofia. Il conducente della Fiat 500 è risultato negativo all’alcooltest. La salma si trova alla camera mortuaria dell’ospedale Villa Sofia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    E’ sempre la velocita’ che procura queste tragedie.

    RIPOSA IN PACE CARISSIMO, NON SEI STATO UN SEMPLICE COLLEGA DI LAVORO MA UN CARISSIMO AMICO COL QUALE CONDIVIDEVO IL CAFFE MATTUTINO, MOMENTI DI ALLEGRIA ( DIFFICILE NEL POSTO DI LAVORO ) CHE TU NON FACEVI MAI MANCARE CON IL TUO SORRISO sempre stampato in viso E LE TUE BATTUTE MAI OFFENSIVE NEI NOSTRI CONFRONTI, GRAZIE DI TUTTO , CI MANCHERAI TANTISSIMO ADESSO PER NOI CAMBIERA’ TUTTO. SENTITE CONDOGLIANZE ALLA MOGLIE ED AI FIGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.