Palermo, sequestrata una baracca di "stigghiola e caldume" - Live Sicilia

Palermo, sequestrata una baracca di “stigghiola e caldume”

Occupava il suolo pubblico, ecco dove
L'OPERAZIONE
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Sequestrata dal nucleo controllo attività produttive della polizia municipale di Palermo in via Albiri una baracca adibita alla vendita di frattaglie, il classico street food palermitano consistente in “stigghiola e caldume”, vendute al pubblico senza alcuna autorizzazione igienico sanitaria né tanto meno autorizzazione amministrativa.

La baracca realizzata sul marciapiede e quindi sul suolo pubblico è stata sequestrata e il titolare segnalato alla procura.

Dalla consultazione della banca dati in uso alle forze di polizia si è scoperto che la baracca era già stata sequestrata e pertanto il commerciante è stato anche denunciato per violazione dei sigilli di bene sottoposto a sequestro. 


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Al solito ,prendete lo stuzzicadenti e fate finta di non vedere la trave.ovunque entrate a Misterbianco , trovate articoli analoghi.se poi andate per mercatini outlet etc ogni giorno potreste sequestrare decine di migliaia di prodotti contraffatti perché sono Indistintamente tutte le bancarelle a vendere sti prodotti .e lo sapete lo sapete solo che come diciamo in Sicilia” ama a campari”.e finita ormai al contrario è difficile trovare un prodotto oroginale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *