PALERMO – La sorella della piccola vittima di violenza sessuale conferma il racconto. Un racconto che è stato ritenuto credibile e attendibile nel corso di un incidente probatorio davanti al giudice per le indagini preliminari.
Assieme alla madre ha ricostruito una drammatica storia. Drammatica non solo perché è il padre ad essere accusato di violenza sessuale ai danni di una bimba, ma anche perché la scena è stata immortalata da una telecamera.
Gli abusi sessuali sono stati filmati. C’era una telecamera nella cameretta, collegata tramite una App al cellulare della sorella. Un giorno di fine agosto scorso madre e figlia erano andate a fare shopping in un centro commerciale. In casa era rimasto il padre, ora detenuto, con la piccola.
Sul cellulare guardavano quelle immagini terribili, così descritte agli agenti della squadra mobile e al pubblico ministero: “… si stava masturbando guardandola… le ha abbassato le mutandine…”. È iniziata una corsa disperata per rientrare a casa. Probabilmente è stato evitato il peggio. Si vedeva il padre che “stava facendo un movimento con la gamba come se volesse salirle di sopra”.
Una storia raccapricciante. Speriamo che questi quattro esseri (non) umani paghino per quello che hanno fatto. Vicinanza alla famiglia della ragazza, sempre.
che tristezza … che storia di squallore umano .. mi auguro la giustizia sia implacabile