Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Sono queste le affermazioni che fanno scappare "turisti vip" dalla nostra terra. Non bisogna coinvolgerli e introdurli in una contesa non loro.
Devono fare che? Dopo gli scandali che ci sono stati.?
I nostri politici sono delle persone che non sanno fare nulla, prima danno le autorizzazioni al matrimonio di DUA LIPA blindano la citta' e poi si indignano. Le prossime elezioni prendiamo un sindaco del nord dove tutto funziona perbenino i nostri hanno sempre dimostrato che sono li solo per il denaro.
Mi raccomando votate la Meloni alle prossime consultazioni . Che comparsata in campagna elettorale in un filmato si vedeva la Meloni che faceva rifornimento e a grande voce condannava questa assurdita che nel costo di un litro di banzina circa il 60% sono tasse indirette e dirette e al contempo prometteva che con il suo governo non ci sarebbe stata questa vergogna. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collocazione televisiva in una fascia oraria non proprio ottimale!


vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull’accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile.
La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
Trasferire i dipendenti e ruotare il dirigente solo così si può pensare di ripristinare un minimo di buona conduzione del canile da troppi anni ormai radicato in una pubblica atavica illegalità
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI ” COPRIRE ” DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????