Palermo, shock al canile municipale: il cane aggredito e ucciso

Palermo, shock al canile municipale: il video del cane aggredito e ucciso

palermo video cane ucciso
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??

    Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull’accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile.
    La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

    Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.

    Trasferire i dipendenti e ruotare il dirigente solo così si può pensare di ripristinare un minimo di buona conduzione del canile da troppi anni ormai radicato in una pubblica atavica illegalità

    ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI ” COPRIRE ” DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I nostri politici sono delle persone che non sanno fare nulla, prima danno le autorizzazioni al matrimonio di DUA LIPA blindano la citta' e poi si indignano. Le prossime elezioni prendiamo un sindaco del nord dove tutto funziona perbenino i nostri hanno sempre dimostrato che sono li solo per il denaro.

Mi raccomando votate la Meloni alle prossime consultazioni . Che comparsata in campagna elettorale in un filmato si vedeva la Meloni che faceva rifornimento e a grande voce condannava questa assurdita che nel costo di un litro di banzina circa il 60% sono tasse indirette e dirette e al contempo prometteva che con il suo governo non ci sarebbe stata questa vergogna. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI