Sport

Palermo, si torna in campo |Oggi sfida al Teramo

di

27 Settembre 2020, 12:40

1 min di lettura

PALERMO – Tutto pronto per l’esordio stagionale del Palermo, che sarà impegnato in casa del Teramo. Le incognite saranno tante. Una su tutte la tenuta in campo dei calciatori visto che non scendono in campo da diversi mesi e questa sarà la prima volta che si troveranno di fronte una squadra avversaria visto, perché durante il precampionato i rosa non hanno sostenuto nemmeno una gara amichevole.

I dubbi sono anche di Boscaglia. Il tecnico dovrà capire come hanno assimilato i suoi insegnamenti e le sue richieste i calciatori. Il Teramo sotto il punto di vista della tenuta dei 90′ è più avanti perché ha disputato diverse amichevoli e giocato il turno di Coppa Italia contro il Piacenza, quindi questo potrebbe essere un problema per i rosanero.

Articoli Correlati

Oltre questo il Palermo dovrà fare a meno del suo terzino destro Doda e di Accardi che avrebbe dovuto sostituirlo. Per l’occasione Boscaglia manderà in campo Peretti, che in settimana è stato provato in quel ruolo e ha dato qualche garanzia. Sempre per la difesa l’unico cambio che avrà in panchina sarà quello di Corrado. La linea mediana sarà composta da Palazzi e Odjer, quindi esordio stagionale rimandato per Martin.

L’attacco vedrà in avanti la prima punta Saraniti, con il supporto di Valente e Silipo sugli esterni e Santana sulla trequarti. Resteranno in panchina Floriano e Kanoute, pronti ad entrare per dare uno strappo alla gara.

Pubblicato il

27 Settembre 2020, 12:40

Condividi sui social