Palermo, Somma ha già salutato: va al Catania - Live Sicilia

Palermo, Somma ha già salutato: va al Catania

Il classe '95 si trasferisce in Serie D ai piedi dell'Etna
CALCIOMERCATO SERIE B
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Addio tra Palermo e il difensore Michele Somma. Il classe ’95 dopo due stagioni condite da 29 presenze e un gol saluta il capoluogo siciliano e si trasferisce al Catania.

Per il difensore, che ha già salutato lo staff e i vecchi compagni, una nuova esperienza in un campionato che non conosce ma dove potrebbe far bene e trovare quella continuità che gli è mancata in maglia rosanero e non solo.

L’addio del classe ’95 servirà per fare spazio nella lista over dei calciatori over. In questo modo il club di viale del Fante non avrà difficoltà ad inserire l’attaccante Luca Vido che è atteso in città a breve e che sarà il vice di Brunori nel reparto offensivo.

Quello di Somma non è la sola cessione di oggi del club di viale del Fante, che questa mattina ha salutato Fella trasferitosi al Monopoli.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Signore ti ringrazio. Giocatore non adatto alla serie B, nella media per la serie C.

    Ha preferito andare a giocare in una squadra vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *