Palermo: spaccio e petardi in casa, arrestato un 60enne - Live Sicilia

Palermo: spaccio e petardi in casa, arrestato un 60enne

E' stato necessario l'intervento degli artificieri.
L'OPERAZIONE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La polizia di Stato ha arrestato un palermitano di 60 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga e di detenzione di materiale esplodente. Nel corso di una perquisizione in casa gli agenti del commissariato Brancaccio hanno trovato 600 grammi di droga tra hashish e cocaina e 16 chili di materiale esplodente. I poliziotti con il cane antidroga Yndira hanno setacciato la casa dell’uomo.

Nella tasca di un divano è stata trovata una busta di plastica con 500 grammi di hashish, e 60 grammi di cocaina. In veranda sono state trovate 8 scatole di cartone con petardi e batterie. E’ stato necessario l’intervento degli artificieri. L’uomo è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *