21 Marzo 2021, 09:37
1 min di lettura
PALERMO – Il Palermo continua a lavorare ininterrottamente per cercare di affinare intesa, movimenti e schemi di mister Giacomo Filippi. Il rinvio della gara col Monopoli – che si sarebbe dovuta giocare ieri – dà ai rosanero diversi giorni liberi per poi concentrarsi per il rush finale di stagione.
Il gruppo si è riunito ieri al Pasqualino di Carini e – secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia – la squadra avrebbe lavorato in maniera insistente sul 3-4-2-1. L’obiettivo della formazione rosanero naturalmente è quello di centrare i playoff – possibilmente – da una posizione che offra dei vantaggi in termini di sfide e calendario.
Prima del termine della seduta la squadra si è sfidata in un’amichevole di 90 minuti, con entrambi gli schieramenti posizionati col 3-4-2-1. Da una parte: Pelagotti, Peretti, Palazzi, Marconi, Kanoute, Crivello, Broh, Martin, Santana, Rauti e Lucca. Dall’altra Fallani, Marong, De Rose, Somma, Almici, Odjer, Luperini, Valente, Silipo, Floriano e Saraniti.
L’amichevole è terminata col punteggio di 2-1 in favore della squadra di Saraniti e Lucca, a decidere il match le reti di Santana su punizione e dello stesso Lucca; dall’altra parte in gol Silipo. Un test utile a mantenere il ritmo partita, visto che il prossimo impegno sarà il 29 marzo al “Barbera” contro il Foggia.
Pubblicato il
21 Marzo 2021, 09:37